Riverdale 2: la nuova fiamma di Miss Grundy non era poi così ignota
Un giovanotto senza arte né parte, con un’unica battuta pronunciata svogliatamente, visto che mentre il suo personaggio era a lavoro…
Un giovanotto senza arte né parte, con un’unica battuta pronunciata svogliatamente, visto che mentre il suo personaggio era a lavoro i giovani della città si divertivano tra romantiche effusioni e risate con gli amici.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPer quale motivo Miss Grundy abbia messo gli occhi su di lui, ci sembra presto detto.
In un certo senso, l’ex professoressa di musica del liceo di Riverdale sembrerebbe un asso nel fiutare addominali. E mentre c’è chi sostiene che tra Ben e Archie s’intraveda addirittura una qualche somiglianza, altri si domandano se il legame sentimentale con la donna non riporterà il ragazzo in qualche altro episodio di Riverdale 2. Giacché Moses Thiessen è apparso in una sequenza così cruciale, il suo coinvolgimento potrebbe andare ben oltre la relazione con Miss Grundy. Chissà infatti che, avendola frequentata a dir poco da vicino, non sia stato testimone di qualche elemento del suo privato, mai determinante come ora che la donna non c’è più.