Riverdale 2: La storia tra Archie e Veronica è cosa seria

Fin da quando Veronica Lodge (Camila Mendes) è arrivata a Riverdale sapevamo che Archie ci sarebbe cascato e la prima conferma è arrivata dopo pochissimo – neanche un episodio, in effetti – quando i due si sono ritrovati rinchiusi in un armadio, grazie al giochetto improvvisato da Cheryl.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sebbene Veronica si sia dimostrata alquanto leale nei confronti di Betty e della sua infatuazione per il ginger boy della cittadina, negli ultimi episodi i due si sono avvicinati molto e hanno iniziato la loro relazione, per la gioia dei Varchie che aspettavano questo momento da tempo. Pare che durante la seconda stagione, il loro rapporto farà molti passi avanti e che le cose tra i due si evolveranno in modo piuttosto rapido.

I produttori, infatti, hanno anticipato che i nuovi episodi esploreranno la forte chimica sessuale tra i due ragazzi, a partire già dalla prima puntata della stagione. Dalle foto che erano state rilasciate precedentemente, dunque, possiamo immaginare che la ragione per cui Archie si ritroverà senza maglietta già nella premiere.

Riverdale torna il prossimo autunno, sempre su The CW, con i nuovi episodi!

Indietro