Riverdale 2: Archie, dopo Valerie al via la storia con Veronica

Durante la prima stagione di Riverdale abbiamo visto l’Archie di KJ Apa buttarsi a capofitto in diverse storie: abbiamo sperato per un futuro che comprendesse lui e Betty ma il tutto è iniziato con Miss Geraldine Grundy e con la dubbia relazione tra lei e il nostro cantante preferito, risoltasi – se così vogliamo dire – con l’intervento di Alice Cooper (Madchen Amick) e l’allontanamento dell’insegnante dalla cittadina. È stata poi la volta di Valerie, che Archie aveva in qualche modo conquistato proprio grazie alla sua musica. La cantante delle Pussycats aveva poi rifiutato di continuare a frequentare il giovane Andrews perché troppo impegnato su altri fronti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Credo che lei l’abbia superata“, ha detto la produttrice Sarah Schecter. “Archie voleva risolvere la questione ma non ha potuto. È una delle lezioni che tutti impariamo quando diventiamo grandi. Ci sono conseguenze alle proprie azioni e non puoi sempre risolvere le cose con le persone che hai ferito“.

Per la gioia di molti, tuttavia, il giovane Andrews non ha passato molto tempo da solo e si è ritrovato nella relazione che, fin dal principio, sapevamo sarebbe andata avanti.

Che cosa succederà ad Archie e Veronica?

IndietroAvanti