Riverdale 2: il miglior episodio di Jughead e la nuova cover delle Pussycat
Aguirre-Sacasa ha suscitato ulteriori aspettative, sostenendo che il quinto episodio di Riverdale 2 “cambierà ogni cosa”. Un’espressione talmente vaga che può…
Aguirre-Sacasa ha suscitato ulteriori aspettative, sostenendo che il quinto episodio di Riverdale 2 “cambierà ogni cosa”. Un’espressione talmente vaga che può voler dire tutto, ma che sembra impossibile non abbia a che fare con le prossime azioni di Betty. La ragazza, infatti, dopo la telefonata del boia ha deciso di dargli appuntamento. Ma confesserà i suoi piani a Jughead e ad Archie? Il serial killer, che ha come obiettivo punire i peccatori della città, non ha alcuna intenzione di condividere la sua preda con altri. Per questa ragione, dice a Betty di non volerla spartire con nessun altro.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDa una parte scioccata ma dall’altra incapace di farsi travolgere dallo sgomento, Betty cercherà di usare quella telefonata a suo vantaggio, per stabilire un contatto con il nemico e riuscire a scoprire chi si nasconda dietro la sua voce. Ma ci riuscirà? Lo scopriremo soltanto continuando a seguire Riverdale 2 ogni mercoledì su The CW.