Riverdale 2: il miglior episodio di Jughead e la nuova cover delle Pussycat
Roberto Aguirre-Sacasa annuncia: il quinto è il miglior episodio di Jughead (Cole Sprouse). Tra tensioni, passioni e musica con la…
Roberto Aguirre-Sacasa annuncia: il quinto è il miglior episodio di Jughead (Cole Sprouse). Tra tensioni, passioni e musica con la cover delle Pussycat.
Ad un passo dal prossimo episodio di Riverdale 2, sulle cui anticipazioni vi abbiamo già detto, lo showrunner ci fornisce qualche altro succoso dettaglio su Twitter. Particolarmente orgoglioso del lavoro, Roberto Aguirre-Sacasa ha dichiarato che il quinto episodio di Riverdale 2 è fra i migliori mai realizzati. In particolare, perché oltre a stabilire un’ulteriore svolta all’interno della storyline di Archie, ci offre anche l’opportunità di approfondire il personaggio di Jughead.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaThis week, #Jughead runs the #gauntlet. It’s a MAJOR turning point & @colesprouse gives a STUNNING performance… pic.twitter.com/YNHsqCMlwe
— RobertoAguirreSacasa (@WriterRAS) 7 novembre 2017
Secondo lo showrunner, si tratta di una delle migliori interpretazioni di Cole Sprouse, che questa settimana sceglierà di porsi dalla parte dei Serpents del padre. Assieme ad Archie, inoltre, cercherà di porre fine alla faida tra le due bande del sud e del nord della città.