Riverdale 2: in arrivo la mamma di Jughead? FP pensa a chi la interpreterà
Riverdale 2 accoglierà anche la mamma di Jughead con la sorella Jellybean? E’ il nostro augurio, mentre FP pensa a…
Riverdale 2 accoglierà anche la mamma di Jughead con la sorella Jellybean? E’ il nostro augurio, mentre FP pensa a chi potrebbe interpretarla.
UPDATE 07/10/2018: E’ solo oggi, nell’ottobre del 2018 e in occasione della NYCC 2018, che la produzione di Riverdale ha annunciato la scelta delle attrici che interpreteranno rispettivamente la mamma di Jughead e la figlia di questa Jellybean. Stiamo parlando di Gina Gershon, già nota al pubblico delle serie TV per aver partecipato nell’iconico ruolo di Fabia in Ugly Betty, e dell’esordiente Trinity Likins.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNon solo il fratello segreto di Betty, di cui già il trailer della seconda parte di stagione ci ha dato un assaggio. Anche la mamma di Jughead, misteriosa tanto quanto la sorella Jellybean, potrebbero ben presto approdare a Riverdale. L’ex compagna di FP Jones e la figlia rientrano ancora nel novero di quei personaggi più volte nominati ma ignoti agli spettatori. Personaggi che, agli occhi degli autori, rappresentano naturalmente delle vere e proprie risorse da mettere a profitto della serie al momento giusto.
Riverdale 2 potrebbe essere quel momento? In fondo, il secondo numero di episodi che ci attende da gennaio alla prossima primavera dovrà imboccare una strada diversa da quella di Black Hood, la cui identità è già stata rivelata. Se gli enigmi intorno all’oscuro vendicatore mascherato si sono esauriti, cosa prenderà il loro posto?
Proprio nel mid-season finale la mamma di Jughead, al momento addirittura anonima, e la sorella sono state nominate da FP durante una lite con il figlio.