Riverdale: Lili Reinhart sulla depressione e sul lato oscuro di Betty Cooper
Riverdale: Lili Reinhart parla del possibile ritorno di Dark Betty Come molti si ricorderanno, dopo pochi episodi dall’inizio abbiamo visto…
Riverdale: Lili Reinhart parla del possibile ritorno di Dark Betty
Come molti si ricorderanno, dopo pochi episodi dall’inizio abbiamo visto una Betty completamente diversa. Nell’esperienza di Chuck Clayton, la ragazza si è presentata vestita in modo del tutto inusuale e con una strana parrucca nera.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Non è solo una parrucca“, ha detto l’attrice. “È l’oscurità di Betty che viene alla luce. I suoi dilemmi interiori, le sue ansie, i suoi demoni che escono allo scoperto, mentre lei cerca di respingerli o ignorarli.” Secondo la Reinhart, dunque, anche il suo personaggio dovrebbe aprirsi ed evitare di respingere ciò che sta accadendo dentro di lei.
Nella seconda stagione sembra che rivedremo ancora una volta il dark side di Betty sopratutto ora che la ragazza sarà al centro di almeno uno dei misteri della seconda stagione che di sicuro porterà alla scoperta dell’identità del fratello.