Riverdale: la bella Lili Reinhart parla della sua lotta alla depressione

Nel mondo attuale, parlare di depressione e di problemi mentali è ancora un tabù. Lili Reinhart, volto di Betty Cooper in Riverdale, tuttavia, desidera fare qualcosa a riguardo e parte dalla sua personale esperienza.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo Chris Wood e la sua campagna per IDONTMIND, in un’intervista a Teen Vogue, la ragazza ha parlato del suo atteggiamento nei confronti di un male di cui si stenta a parlare e che lei ha sperimentato in prima persona.

È sempre stato qualcosa di cui sono stata capace di parlare“, ha detto. “È difficile, per me, credere che le persone arrivino a nascondere la loro depressione e l’ansia“. Come qualcuno ricorderà, l’attrice aveva scritto sul suo account Twitter di aver passato un periodo molto difficile:

Riverdale è giunta nella mia vita quando stavo attraversando la peggior depressione mai avuta. Alla fine, mi ha completamente salvata.

L’attrice, a tal proposito, ha parlato anche del suo personaggio, Betty Cooper, sottolineando che forse anche lei avrebbe bisogno di aprirsi riguardo alla sua situazione psicologica.

Vediamo che cosa ha detto

Avanti