Riverdale 2: l’indizio di Lili Reinhart sulla svolta sovrannaturale di Jughead
Effettivamente, gli autori della serie hanno più volte sostenuto di voler ampliare il prima possibile la mitologia televisiva, per avere…
Effettivamente, gli autori della serie hanno più volte sostenuto di voler ampliare il prima possibile la mitologia televisiva, per avere così un margine d’azione più largo e aprirsi alla componente sovrannaturale in coerenza con altri show dello stesso network. E’ vero anche che al momento, quando c’è ancora in ballo il mistero della morte dei Blossom, un triangolo amoroso e la lunga sequela di questioni giudiziarie che coinvolgono praticamente tutte le famiglie dei ragazzi, la sfera sovrumana appare tutt’altro che immediatamente realizzabile.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPuò darsi allora che quell’immagine pubblicata dalla Reinhart abbia a che fare piuttosto con un nuovo riaffiorare del lato oscuro di Betty, finora incline a reprimere i suoi improvvisi moti d’ira, anziché con Jughead? A dire il vero, lo preferiremmo di gran lunga!