Le primissime e più importanti indiscrezioni su ciò che accadrà con l’arrivo di Nick nella vita dei nostri beniamini di casa a Riverdale le ha fornite l’autore della serie in persona, che su EW ha voluto anticipare qualcosa di più sul carattere del personaggio, quasi a metterci immediatamente in guardia contro i suoi gelidi occhi e il suo splendido sorriso ammaliante.

“Nick è un vecchio compagno di scuola di Veronica che viene da New York, e a dispetto della sua apparenza da bravo ragazzo che piace ai genitori, è un vero e proprio lupo sotto una coltre da agnello: un dongiovanni cui piace divertirsi, con un oscuro desiderio e un’incontrollata autostima. Il suo arrivo a Riverdale minaccerà la relazione tra Archie e Veronica, e potrebbe mettere in pericolo anche qualche altro personaggio a noi caro”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non ci pare difficile capire l’antifona: il Nick di Graham Phillips si preannuncia una minaccia in tutti i sensi, sia nei riguardi del nascente e ancor debole sentimento che lega Veronica ad Archie, sia nei confronti delle turbolente vicende che agitano la città ora più che mai. Quanto però riuscirà ad avere successo o nell’uno o nell’altro ambito, è per fortuna ancora tutto da vedere!

IndietroAvanti