Riverdale 2: Graham Phillips è il volto dell’ex fidanzato di Veronica
Entra nel cast di Riverdale 2 il giovane Graham Phillips di The Good Wife: sarà lui il pericoloso ex fidanzato…
Entra nel cast di Riverdale 2 il giovane Graham Phillips di The Good Wife: sarà lui il pericoloso ex fidanzato di Veronica pronto a minacciare lei e Archie!
Se pensavate che il futuro di Archie e Veronica, una delle principali e più amate coppie di Riverdale, fosse ormai facilitato dall’avvenuto scioglimento delle tensioni collaterali alla morte di Jason Blossom, allora vi sbagliate di grosso. Gli autori della serie hanno infatti pensato bene di rintuzzare il passato della raffinata ragazza newyorkese tornata nella fredda cittadina di provincia con la madre rispolverando dalla sua vita il proprio ex. Nick St. Clair – questo il suo nome – si riaffaccerà infatti nella vita di Veronica per almeno due episodi delle prossime puntate in onda ad ottobre. Ad interpretarlo, la produzione di Riverdale ha scelto Graham Phillips, meglio conosciuto come Zach di The Good Wife.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCon questo nuovo ruolo Graham Phillips, classe ’93, si appresta a diventare la prossima star della serie per il suo faccino apparentemente perbene e la sua assidua frequentazione dei social. Ma che cosa ne pensa Roberto Aguirre-Sacasa, showrunner della serie, a proposito del personaggio di Nick?