Riverdale 2: il fratello perduto di Betty busserà alla porta della famiglia Cooper
Dopo il finale della prima stagione, a metà di Riverdale 2 arriva Chic Cooper, il fratello perduto di Betty (Lili…
Dopo il finale della prima stagione, a metà di Riverdale 2 arriva Chic Cooper, il fratello perduto di Betty (Lili Reinhart) con qualcosa da rivendicare alla famiglia.
Se pensavate che le sorprese, nei prossimi intrecci della seconda stagione di Riverdale, fossero finite, vi sbagliavate di grosso. Dall’11 ottobre, infatti, oltre a ritrovare i vostri beniamini nel pieno di una nuova avventura, a seguire le vicende di Jughead lontano da casa e le conseguenze dell’incendio appiccato da Cheryl a casa propria, vedremo anche l’entrata nel cast di nuovi personaggi. E non stiamo parlando del padre di Veronica, del suo ex ragazzo o della pericolosa Toni Topaz, ma del misterioso fratello di Betty. Riverdale 2 porterà infatti a galla uno dei più grandi segreti della famiglia Cooper.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Nel finale della scorsa stagione abbiamo infatti scoperto che la signora Cooper aveva tenuto nascosto alle figlie di aver avuto un altro bambino ai tempi del liceo. Quel bambino fu dato in adozione perché non ostacolasse il suo futuro, ma ora parrebbe pronto a rivendicare i suoi diritti con le unghie e con i denti.