Riverdale 2 finale di stagione: parlano KJ Apa e gli altri protagonisti

A rilasciare le parole più scioccanti è stato KJ Apa, che ha parlato a TVLine insieme ai colleghi. L’interprete di Archie Andrews è stato molto preciso a proposito di quanto accadrà nel finale, atteso per mercoledì 15 maggio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Ciò che accadrà sarà una tragedia, sul serio. Penso che l’ultimo episodio, se lo dovessi descrivere in un modo solo, lo definirei tragico. Specie per una persona nello show, ma anche per tutti alla fine”.

Sembrerebbe infatti che per Jughead le cose si mettano male, e che il ragazzo si procuri dei nemici. Questi potrebbero originarsi dal legame sempre più nocivo che si è venuto a creare nel tempo tra Hiram Lodge e Archie. Racconta infatti Camila Mendes, alias Veronica:

“E’ il preludio di tutto ciò che c’è stato fra Archie e Hiram, il loro rapporto… Credo che siamo destinati ad essere preoccupati per il destino di Archie”.

Archie potrebbe pagare sulla propria pelle le conseguenze del rapporto con il padre di Veronica, il quale potrebbe definitivamente metterlo contro il suo migliore amico. Ma cosa dobbiamo aspettarci? Forse una nuova guerra fra il nord e il sud del paese? Una lotta tra i Serpents di Jughead e gli uomini di Hiram? Chissà che FP non cerchi di difendere il figlio, e che il destino peggiore non sia proprio il suo…

IndietroAvanti