Riverdale 2: i fan danno già un volto al serial killer che tormenta Archie
Che sia stato davvero un caso averlo intravisto già in due episodi di seguito? Gli autori potrebbero volerci semplicemente depistare.…
Che sia stato davvero un caso averlo intravisto già in due episodi di seguito? Gli autori potrebbero volerci semplicemente depistare. A meno che, d’altronde, non stiano preparando il terreno per una rivelazione che – come noto – avverrà a metà stagione. Ne approfittiamo comunque per ricordare che Scott McNeil, l’attore che interpreta cioè Tall Boy, era già stato nella serie prima di Riverdale 2 stagione. Lo avevamo infatti visto nel primo season finale, tra coloro che promettevano protezione a Jughead consegnandoli simbolicamente la giacca del padre.
Al momento non ci sono ulteriori notizie sulla presenza dell’attore nel resto della stagione, ma è chiaro che laddove ci saranno i Serpents Tall Boy sarà in prima linea. Scott McNeil non è poi un attore qualunque, ma un doppiatore americano stranoto soprattutto al pubblico dei cartoni animati. Con la sua voce profonda e baritonale, ha interpretato dai personaggi di Dragon Ball agli X-Men. Di cattivi, insomma, ne sa più di qualcosa…
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema