Le teorie sul serial killer antagonista in Riverdale 2 stagione: quanto c’è di vero nelle trovate dei fan? Ecco che volto avrebbe chi ha sparato al padre di Archie.

La seconda stagione di Riverdale procede difilato con un’impressionante quantità di colpi di scena che si sono susseguiti uno dopo l’altro all’interno dei primi due episodi. Dalla svolta nel processo di FP alle segrete ingerenze della signora Cooper nelle faccende della polizia, fino ai ricatti a fin di bene di Betty o al fare subdolo della mamma di Veronica. Tutto ciò lascia quasi senza fiato lo spettatore, che avendo molto da digerire non sa da dove cominciare le sue riflessioni. Eppure, una gran parte dei fan più abili e vispi, non si è lasciato sfuggire i particolari di quella che si profila questione centrale dell’intero Riverdale 2, vale a dire l’identità del misterioso serial killer.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’uomo incappucciato, di cui si conoscono al momento soltanto gli occhi e il tormento che continua a dare ad Archie, potrebbe già avere un volto. Secondo alcuni, infatti, gli autori ci avrebbero aiutato a riconoscerlo sin dal primo episodio.

Ma vediamo chi è il sospettato maggiore…

Avanti