Riverdale 2: che cosa accadrà? Parla (più o meno) Lili Reinhart
Lili Reinhart rompe il silenzio sulla seconda stagione di Riverdale, descrivendo a modo suo ciò che accadrà alla sua Betty,…
Lili Reinhart rompe il silenzio sulla seconda stagione di Riverdale, descrivendo a modo suo ciò che accadrà alla sua Betty, a Jughead e agli altri personaggi!
Dal volto angelico ed estatico di Lili Reinhart abbiamo imparato a ricordare che nulla è come sembra, non solo a Riverdale ma anche nella vita reale: in più di un’occasione, una bella mela può rivelarsi marcia al suo interno, o logorata come nel suo caso da un passato oscuro che l’ha resa instabile, e che si prepara ad essere ulteriormente esplorato nel secondo capitolo della serie di The CW ispirata agli Archie Comics.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaBetty, che abbiamo lasciata delusa e sconsolata per la rottura con il suo Jughead, riuscirà a ritrovare le forze per riconquistarlo? A tal proposito, lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa è stato già abbastanza chiaro: “Betty non è una che si arrende”, ha risposto ad uno dei fan su Twitter, “è la più forte di tutti. Se sta perdendo Jughead, combatterà per lui”. Nelle ultime ore, però, l’interprete ventenne della figlia minore dei Cooper ha voluto parlare da sé del proprio personaggio, facendolo… a modo suo!