Riverdale 2: Vedremo una Cheryl (Madelaine Petsch) più forte e indipendente
Riverdale: Un interesse amoroso per Cheryl durante la seconda stagione Sembra proprio che l’unica erede dei Blossom si ritroverà in una…
Riverdale: Un interesse amoroso per Cheryl durante la seconda stagione
Sembra proprio che l’unica erede dei Blossom si ritroverà in una relazione affettiva che arriverà inaspettatamente nel corso della seconda stagione. Se state pensando ad Archie, magari a causa di tutte le difficoltà derivanti dalla situazione di Fred Andrews (Luke Perry), non contateci troppo. Sebbene non siano ancora state date conferme, l’idea di una Cheryl così fredda insieme ad Archie stride in maniera piuttosto forte.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn realtà, Madelaine Petsch ha affermato che conosceremo il ragazzo di Cheryl proprio nel corso della seconda stagione: “Non credo sia arrivato ancora in città“, ha detto l’attrice. Non sappiamo quali saranno i nuovi personaggi ad arrivare, a parte l’Hiram Lodge di Mark Consuelos ma ci sembra una soluzione piuttosto sconveniente. Conosceremo così il fratello di Betty Cooper (Lili Reinhart)? Se una delle nostre teorie si dovesse rivelare giusta, il ragazzo potrebbe non essere affatto imparentato con i Blossom e la relazione con Cheryl causerebbe delle dinamiche non indifferenti.
Per saperne di più dovremo attendere il prossimo autunno, quando Riverdale tornerà con la prossima stagione su The CW!