Riverdale 2: Vedremo una Cheryl (Madelaine Petsch) più forte e indipendente
Riverdale: Dopo l’incendio di Thorn Hill, Cheryl risorgerà dalle ceneri Abbiamo lasciato la ragazza con uno sguardo assente e un sorriso…
Riverdale: Dopo l’incendio di Thorn Hill, Cheryl risorgerà dalle ceneri
Abbiamo lasciato la ragazza con uno sguardo assente e un sorriso sinistro mentre osservava la dimora della sua famiglia andare completamente in fiamme dopo aver sparso benzina per tutto il salotto e aver dato fuoco al tutto con un candelabro – perché c’è comunque un po’ di stile. L’incendio di Thorn Hill, secondo quanto detto dalla ragazza, è un modo per purificare la sua famiglia dagli errori e dai crimini che finora erano stati perpetuati e la Petsch ha anticipato che ritroveremo davanti ai nostri occhi una nuova Cheryl.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Sta prendendo il controllo della sua vita“, ha detto l’attrice. “Non lascia più che i suoi genitori [sua madre] abusi di lei e sarà proprio Cheryl a tenere le redini della relazione con sua madre“. Se vi aspettate una ragazza più docile e gentile, cari fan, vi sbagliate di grosso. La nuova Cheryl sarà ancora piena di sé, cattiva e fredda con le altre persone, molto più di quanto abbiamo visto finora