Riverdale 1×13: foto, anticipazioni e promo del finale di stagione
Nell’ultimo episodio di Riverdale abbiamo avuto modo di scoprire l’identità dell’assassino di Jason Blossom (Trevor Stines) e il grande mistero iniziato nel primo…
Nell’ultimo episodio di Riverdale abbiamo avuto modo di scoprire l’identità dell’assassino di Jason Blossom (Trevor Stines) e il grande mistero iniziato nel primo episodio è stato rivelato. Naturalmente il merito è stato in gran parte dei ragazzi che hanno unito pezzo dopo pezzo tutti i frammenti che da fonti diverse avevano raccolto e ricostruito le dinamiche dell’omicidio del rampollo dei Blossom. Molti segreti sono venuti a galla durante lo scorso episodio e ci prepariamo al finale di stagione, che preparerà il terreno alla prossima, che arriverà nella nuova stagione televisiva.
La sinossi dell’episodio ci anticipa che cosa accadrà:
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaArchie (KJ Apa) e Veronica (Camila Mendes) continuano ad avvicinarsi l’uno all’altra. Betty (Lili Reinhart) è stanca del fatto che la sua famiglia si comporti come se nulla fosse successo e si confronta con sua madre. Jughead (Cole Sprouse) si ritrova in una situazione inaspettata, lasciando i suoi amici in bilico. Hermione (Marisol Nichols) fa a Fred (Luke Perry) un’offerta troppo bella per essere vera. Nel frattempo la verità sui Blossom viene rivelata e Cheryl (Madelaine Petsch) deve prendere tutto nelle sue mani.
Ecco il promo dell’episodio!
https://youtu.be/6csDj_hmpmU
Riverdale torna con il finale di stagione giovedì prossimo su The CW!