Riverdale 1×12: foto, anticipazioni e promo del nuovo episodio
Riverdale: Sempre più vicini a scoprire l’assassino di Jason Blossom? Dopo gli ultimi eventi di Riverdale e ad un passo…
Riverdale: Sempre più vicini a scoprire l’assassino di Jason Blossom?
Dopo gli ultimi eventi di Riverdale e ad un passo dal finale di stagione, l’ansia di sapere chi sia il vero killer di Jason Blossom sale istante per istante. La prossima puntata, la penultima della prima serie, dal titolo Anatomy of a Murder ci farà addentrare ancora di più nel mistero che avvolge la morte di Jason ma intanto ci attende una nuova scomparsa, come hanno anticipato i membri del cast.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaEcco la sinossi ufficiale, che ci racconta cosa succederà in particolare a Jughead (Cole Sprouse), del tutto perso dopo ciò che è accaduto:
LE COSE NON SONO COME SEMBRANO – Archie (KJ Apa) e Veronica (Camila Mendes) sono scioccati dopo aver sentito dell’arresto ma sanno che devono dire tutto ciò che hanno scoperto ai loro genitori. Ancora ferito dal tradimento dei suoi amici e senza sapere di chi fidarsi, Jughead, riluttante, si unisce a loro per cercare la verità. Nel frattempo Cheryl (Madelaine Petsch) confronta sua madre sul perché lei la tratti peggio di come abbia mai fatto con Jason (Trevor Stines).
E non c’è sinossi senza promo!
Riverdale torna ogni giovedì sul canale The CW