Riverdale: nell’ultimo episodio grandi rivelazioni

Riverdale, la nuova serie di The CW che ha portato sul piccolo schermo i personaggi della Archie Comics continua a tenerci incollati allo schermo con i suoi misteri e le sue rivelazioni.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’ultimo episodio ha visto diverse storie che si sono intrecciate a quella principale, ossia le continue indagini di Betty (Lili Reinhart) e Jughead (Cole Sprouse) per tentare di scoprire chi ha ucciso Jason Blossom. L’evento dello show di varietà della scuola superiore della cittadina ha creato diverse tensioni, tanto da far sciogliere le PussycatsValerie (Hayley Law) ha avuto una brutta discussione con Josie (Ashleigh Murray) e ha deciso di lasciare il gruppo per concentrarsi sulla canzone che aveva scritto con Archie (K.J. Apa). Veronica (Camila Mendes), che si era offerta di cantare con lui per dargli sostegno, sfoga sull’amico la rabbia per aver visto Hermione e Fred scambiarsi un bacio e chiede a Josie di entrare nel gruppo.

Nel frattempo, Betty e Jughead scoprono dove Polly è rinchiusa. Quando Betty rivede la sorella, scopre che la ragazza è incinta di Jason e che i due avevano stavano programmando una fuga. Betty, inoltre, è costretta a dire a Polly della morte di Jason, poiché i suoi genitori avevano tenuto tutto nascosto.

Avanti