Con Betty e Polly fuori dalla classifica, chi ha ucciso Jason Blossom? Sfoglia la gallery per scoprire i sospetti di Riverdale

SFOGLIA LA GALLERY per scoprire quali sono le personalità più sospette di Riverdale, dopo l’ultimo episodio, 1×06 Faster Pussycats! Kill! Kill!

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La squadra di Rugby
Non sono ancora usciti dalla nostra classifica i membri della squadra: innumerevoli potrebbero essere i motivi per cui a qualcuno non piaceva ci che Jason Blossom stava facendo preparando la sua fuga: che sia stato uno di loro?

Miss Grundy
Come già anticipato, Miss Grundy non viene risparmiata dai nostri sospetti. La giovane “professoressa”, che aveva cambiato nome ed era fuggita in fretta e furia da Riverdale ha un passato con il giovane Blossom e siamo convinti che la rivedremo presto per scoprirne tutti i dettagli.

FP Jones
Anche il padre di Jughead non è fuori dai sospetti, in particolare perché nel prossimo episodio scopriremo qualcosa in più su di lui, in particolare dei suoi trascorsi con Fred Andrews. Il capo dei Serpenti sarà coinvolto nell’omicidio di Blossom?

Hiram Lodge
Non l’abbiamo ancora visto ma Hiram Lodge sembra immischiato in diversi fatti della cittadina e i rapporti tra Lodge e Blossom non sembrano essere buoni. Hiram è ancora tra i sospettati

Alice Cooper
Nonostante abbia professato alla figlia la sua innocenza e quella del marito, i nuovi fatti e le continue bugie collocano Alice Cooper sul podio dei sospettati. Con la gravidanza di Polly, la donna sarebbe stata di sicuro disposta a tutto. E il marito?

Hal Cooper
Sebbene sembrasse succube della moglie, gli ultimi episodi ci hanno dimostrato che Hal Cooper avrebbe fatto qualsiasi cosa pur di impedire che sua figlia sposasse o fuggisse con un Blossom. “Qualsiasi cosa” comprende anche l’omicidio?

Penelope Blossom
La madre di Jason conquista ancora una volta il podio: la gravidanza di Polly avrebbe spinto la donna ad affrontare il figlio e la Blossom avrebbe potuto fare qualsiasi cosa pur di salvaguardare la famiglia: per come tratta Cheryl, avrebbe di sicuro affrontato il figlio.

Indietro