Tutte le anticipazioni e le foto del prossimo episodio di Riverdale

Nell’episodio di Riverdale andato in onda questa notte, abbiamo scoperto altri dettagli che pian piano ci porteranno a scoprire chi ha ucciso il giovane Jason Blossom, del quale abbiamo visto il funerale. Dopo mesi di assenza, infatti, il corpo del giovane rampollo della ricca famiglia della cittadina è stato ritrovato e nessuno sembra sapere nulla di ciò che gli è successo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Oltre a Cheryl (Madelaine Petsch), abbiamo visto coinvolti anche i genitori di quest’ultima, che non hanno dato il massimo in quanto a conforto: durante l’episodio più volte Penelope Blossom ha vessato la figlia, accusandola addirittura di aver portato Jason verso la sua morte. La donna, addirittura, non voleva neppure che la ragazza parlasse alla cerimonia, in quanto era sicura che avrebbe messo tutti in imbarazzo.

Bisognosa di appoggio, la giovane Blossom si è vista confortata da Veronica (Camila Mendes) che sembra disposta a superare l’atteggiamento altezzoso di Cheryl e a diventare sua amica.  La cosa, però, sembra non essere piaciuta molto a Betty (Lili Reinhart) che, insieme a Jughead (Cole Sprouse) ha voluto sfruttare l’occasione del funerale di Jason per entrare a Thorn Hill, la tenebrosa villa della famiglia di Cheryl. Disposta a scoprire la verità sulla morte del ragazzo, Betty ha continuato le sue indagini, scoprendo alcuni retroscena della famiglia Blossom e non solo: la zia di Cheryl, confondendo la ragazza con la sorella, rivela che i due giovani avevano qualcosa in mente e in particolare, Polly aveva ricevuto da Jason un anello che era da generazioni nella famiglia Blossom.

Confrontandosi con suo padre, Betty scopre che i suoi erano a conoscenza del fidanzamento segreto di Polly e Jason e addirittura che la faida tra Blossom e Cooper dura da molto, molto tempo. La ragazza, dunque, si vede costretta a inserire i Cooper nella lista dei sospettati.

Avanti