Riverdale 1×05: le foto, la trama e le anticipazioni del prossimo episodio
Riverdale: svelati i retroscena e la vera identità di Miss Grundy Nell’episodio di Riverdale andato in onda questa notte sono venuti a…
Riverdale: svelati i retroscena e la vera identità di Miss Grundy
Nell’episodio di Riverdale andato in onda questa notte sono venuti a galla nuovi dettagli su Miss Grundy (Sarah Habel) e sulla sua vera identità.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNella scorsa puntata, infatti, Betty e Jughead (Lili Reinhart e Cole Sprouse) avevano scoperto che la macchina della professoressa di musica del liceo della cittadina era sul luogo della sparizione di Jason Blossom il famoso quattro luglio. Vedendo la professoressa insieme ad Archie (K. J. Apa) e suo padre (Luke Perry), Betty ha deciso di affrontare il suo amico e di rivelargli i dettagli delle sue scoperte. Archie ha così rivelato il legame tra lui e miss Grundy, il che ha scosso gli equilibri del gruppo. Betty e Veronica hanno poi raccontato ad Archie della vera identità della ragazza e la professoressa, interpellata dal ragazzo, gli ha rivelato alcuni dettagli del suo passato, dicendo di essere fuggita da un uomo violento dal quale aveva divorziato.
Nel frattempo, Hermione Lodge (Marisol Nichols) è stata avvistata con uno dei membri di una gang locale e Veronica (Camila Mendes) ne ha parlato con sua madre che l’ha tranquillizzata, dicendo che si trattava solo di vecchi compagni di scuola, dato che lei era nata e cresciuta a Riverdale. Alice Cooper (Mädchen Amick), intanto, ha scoperto quello che stava succedendo tra Archie e Miss Grundy e ha colto l’occasione al volo, mettendo il ragazzo alle strette e costringendo miss Grundy a lasciare la città.