Riverdale e Sabrina, il crossover

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

C’è molta attesa per il tanto sperato episodio crossover tra il mondo di Riverdale e Le terrificanti avventure di Sabrina. L’episodio crossover tra il mondo di Riverdale e quello di Sabrina potrebbe non essere l’unico. La puntata in questione, intitolata The Witching Hour(s), è il quarto dei 5 appuntamenti con Rivervale, l’universo alternativo oscuro e soprannaturale che stiamo conoscendo in queste settimane.

Il ritorno della streghetta sta facendo sognare i tanti fan dello spinoff, ancora contrariati per il brusco e inaspettato finale avvenuto al termine della quarta parte. E proprio quel finale di serie sarà collegato con gli eventi narrati nel corso di questa puntata speciale. L’evento a cui stiamo per assistere il prossimo 7 dicembre potrebbe ripetersi in futuro. Questo è ciò che ha fatto intendere Roberto Aguirre Sacasa nel corso dell’intervista. “Senza dire o rovinare nulla posso dire, sì, c’è una possibilità che vedremo Kiernan come Sabrina più avanti in Riverdale. Sì, c’è una possibilità“, ha rivelato l’autore.

Ciò significa che potremmo rincontrare la Spellman ancora una volta in futuro. Ecco intanto la trama del quarto episodio della sesta stagione. “Mentre la cometa di Bailey passa sopra Rivervale, Cheryl e Nana Rose rivisitano le tragiche storie delle donne Blossom nel corso degli anni. Nel frattempo, l’evento celeste irripetibile spinge Cheryl a evocare un volto familiare a Rivervale: Sabrina Spellman“. 

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti