Riverdale: Alcuni quesiti ancora senza risposta, temi per la seconda stagione? La nuova serie del canale The CW che ha unito…
Riverdale: Alcuni quesiti ancora senza risposta, temi per la seconda stagione?
La nuova serie del canale The CW che ha unito i personaggi della Archie Comics a una trama più noir ha riscosso molto successo con la sua prima stagione: i personaggi di Archie, Jughead, Betty e Veronica, interpretati rispettivamente da KJ Apa, Cole Sprouse, Lili Reinhart e Camila Mendes hanno saputo conquistare il pubblico, alternando le difficoltà dell’adolescenza con le vicende legate all’omicidio di Jason Blossom. Molte domande sono rimaste, tuttavia, ancora irrisolte, in primis le condizioni di Fred Andrews (Luke Perry), colpito da alcuni spari nel finale di stagione. Cosa dobbiamo aspettarci? Ecco alcune domande a cui (speriamo) si darà risposta nella seconda stagione dello show!
Sfoglia la gallery per tutte le domande in sospeso su Riverdale!
1. Fred Andrews è vivo?
L’ultimo episodio di Riverdale ha chiuso con uno dei cliffhanger più dolorosi di sempre: Fred Andrews, il padre di Archie, è stato ferito mortalmente. Non sappiamo se è sopravvissuto, se sono arrivati i soccorsi, niente di tutto ci. Sappiamo che Mary Andrews sarà un carattere più prominente in Riverdale 2: che questo voglia dire la dipartita di Fred?
2. In che modo ritroveremo Archie?
Gli avvenimenti del finale – il tentato suicidio di Cheryl e la (presunta?) morte di Fred – cambieranno di sicuro il ragazzo, in particolare se la vita del signor Andrews dovesse finire in poche battute. Di sicuro ci è stato promesso un Archie “più oscuro” ma la domanda è: quanto oscuro?
3. Dov’è Miss Grundy?
L’avevamo presa di mira fin dall’inizio, inserendola nelle classifiche dei sospettati dell’omicidio di Jason, eppure la donna sembra sia semplicemente scomparsa. Siamo piuttosto sicuri che ritornerà , prima o poi. Magari per stare accanto ad Archie in un difficile momento? Che cosa accadrà alla donna? Quali sono i suoi segreti? Sì, cari miei, perché di segreti ne ha eccome!
4. Jughead sarà uno dei Southside Serpents?
Una scena che ha deluso un po’ tutti è stato vedere con quanta facilità Jughead abbia indossato la giacca dei Serpents. Che sia il senso di responsabilità nei confronti della famiglia o la voglia di essere libero e di non sentire più dolore a fargli indossare la giacca della banda, sappiamo che ci sono serie possibilità che questo accada e la situazione potrebbe fare da trampolino per…
5. Un quadrangolo amoroso nella seconda stagione?
Pensateci: Jughead entra nei Serpents, Betty non è d’accordo. Archie soffre per suo padre, Veronica ha problemi con il ritorno del signor Lodge. Betty tenta di stare vicina ad Archie, che si sente trascurato da Veronica. Jughead prende le distanze dai suoi amici e…
6. Chi ha sparato a Fred?
Poco plausibile che sia una rapina finita male, soprattutto in una serie come Riverdale. Che ci sia la mano di Hiram Lodge?
7. Hermione Lodge è dalla parte dei cattivi?
Il ritorno di suo marito sta mettendo a dura prova l’integerrima signora Lodge che, finora, si era dimostrata come una persona buona e comprensiva. Sarà davvero così? O il ritorno di Hiram rivelerà la sua vera natura? Ma ancora: c’è lei dietro la sparatoria?
8. Che cosa voleva dire Fred ad Archie?
Prima che venisse sparato, è sembrato che Fred volesse dire qualcosa a su figlio ma i due sono stati interrotti. Se Archie dovesse scoprire che dietro alla sparatoria ci sono i Lodge questo potrebbe di sicuro incrinare il suo rapporto con Veronica
9. Perché Cheryl ha dato fuoco alla casa?
Perché è una psic… Non sappiamo molto della morte di Clifford Blossom: che Cheryl abbia voluto semplicemente disfarsi delle prove e farla franca? Potrebbero esserci ben altre ragioni dietro un gesto così folle… le scopriremo nella prossima stagione!
9 bis. Cheryl ha salvato sua nonna?
Ditemi che non ve lo siete chiesto anche voi…
10. Apocalisse Zombie alle porte?
Non so a voi, ma il corpo di Jason nell’acqua mentre Cheryl affogava sembrava piuttosto reale. Dobbiamo aspettarci la notte dei morti viventi? Mai dire mai!