Riverdale 4×10 streaming, Betty scopre il segreto di Jughead

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

E’ tempo di scoprire ora cosa succede al nostro Jughead in Riverdale 4×10 streaming. Jug, ancora alla Stonewall Prep, riceve un nuovo portatile, un regalo da parte di Quill e Skull. Non solo, il giovane ottiene un colloquio con Yale senza aver mai fatto domanda per la prestigiosa università. DuPont dice che il reclutatore con il quale si deve incontrare è suo amico e ha ricevuto da parte sua alcune delle storie di Jughead. Jug inizialmente esita dato che ricorda bene come Yale sia la scuola dei sogni di Betty e la stessa che ha rifiutato la sua domanda.

Infine, però, decide di partecipare al colloquio, durante il quale riceve molti complimenti e un’immediata offerta per entrare a Yale.

Betty, durante Riverdale 4×10 streaming, intanto scopre che Jug è entrato in una società segreta quando invia Veronica in missione a una festa della Stonewall Prep. I nostri Bughead sembra però che riescano i risolvere il tutto parlandone tra di loro. Diciamo “sembra” perché nel flashfoward finale ci aspettano, come sempre, delle brutte sorprese.

Nel flashforward, corrispondente a un mese nel futuro, Bret sostiene che Betty ha avuto ciò che voleva: Jug è morto e quindi non potrà andare a Yale, mentre lei e Bret sì. Cosa vorrà mai dire?

Nell’attesa di scoprirlo vi lasciamo ora alle anticipazioni circa il prossimo episodio di Riverdale.

IndietroAvanti