Riverdale 4×10 streaming, Cheryl e le Vixens

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Mentre Archie e Monroe erano impegnati sul campo di football a fargli il tifo erano le nostre Vixens. Durante Riverdale 4×10 streaming, Cheryl rischia di perdere la sua carica di leader quando il preside Honey decide di assumere un nuovo coach della squadra: la signora Appleyard. La giovane Blossom decide così di indire uno sciopero tra le Vixens come protesta. Uno sciopero che va avanti fino a quando Mr Honey non minaccia di impedire alle Vixens di andare al ballo di fine anno. Infine così, Cheryl trova un’altra soluzione e chiude la signora Appleyard in un’aula mentre il resto della squadra raggiunge la partita dei Bulldogs.

Passiamo ora alle avventure della nostra Veronica Lodge. Indovinate cos’è intenta a fare durante Riverdale 4×10 streaming. Ciò che le riesce meglio: litigare con Hiram. L’oggetto della loro discussione al momento è il rum che entrambi producono. Sì, pure la nostra giovane e minorenne Ronnie.

I guai iniziano quando un chimico confronta i due tipi di rum e li giudica troppo simili tra loro. A Veronica viene un’idea e la ragazza decide di combinare il suo rum con lo sciroppo al miele dei Blossom.

IndietroAvanti