Riverdale 4×10 streaming, Bulldogs VS The Stallion

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Un nuovo anno è iniziato dall’ultima volta che abbiamo visto i nostri protagonisti ma le cose a Riverdale non sono cambiate più di tanto: Bret è ancora la persona più antipatica del mondo, Veronica odia ancora Hiram, e Cheryl è ancora il leader delle Vixens. Cosa succede in Riverdale 4×10 streaming? Al momento gli studenti di Riverdale High stanno attraversando la Spirit Week, ovvero quella settimana che precede la partita nazionale di football. Grazie a Monroe, i Bulldogs si sono dati da fare questa stagione e sono riusciti a raggiungere la sfida finale con niente di meno che i The Stallions della Stonewall Prep.

Grazie alle indagini della nostra Betty Cooper, in Riverdale 4×10 streaming, scopriamo che i The Stallions barano nel gioco. A quanto pare, la squadra della Stonewall Prep punta sempre a mettere fuori gioco il campione degli avversari per vincere.

E seguendo dunque il loro modus operandi, i The Stallions feriscono Monroe al ginocchio durante la partita. Per vendicarsi, i Bulldogs si presentano alla scuola di Jughead pronti a iniziare una rissa con Bret. Il risultato? I membri dei Bulldogs, compreso Archie, finiscono in prigione. E sarà qui che rivedremo Frank, quando verrà a liberare il nipote.

IndietroAvanti