
Rivelate le cause ufficiali della morte di Michelle Trachtenberg
Nella notte sono state spiegate le cause ufficiali della morte di Michelle Trachtenberg. Ecco cosa le è successo
In queste ultime ore sono state annunciate le cause ufficiali della prematura scomparsa di Michelle Trachtenberg, attrice ricordata anche per i suoi ruoli in Buffy l’ammazzavampiri e Gossip Girl.
Le cause della scomparsa di Michelle Trachtenberg
Un paio di mesi fa è giunta la triste e inaspettata notizia della prematura morte di Michelle Trachtenberg a soli 39 anni. L’attrice era conosciuta in tutto il mondo per i ruoli iconici avuti all’interno delle serie TV Buffy l’ammazzavampiri e Gossip Girl, tra gli altri.
LEGGI ANCHE: Perché Alexis Bledel ha lasciato il cast di The Handmaid’s Tale?
I primi dettagli che erano trapelati riguardavano il ritrovamento del corpo, da parte della madre, a casa della star di Hollywood. Si ipotizzata che la motivazione della dipartita riguardasse un presunto trapianto di fegato al quale si era sottoposta e che avrebbe potuto far nascere delle complicazioni.
Adesso, a distanza di diverse settimane. abbiamo a disposizione le cause ufficiali della morte di Michelle Trachtenberg. Deadline ha parlato con il medico legale di New York che si è occupato degli esami. L’esperto ha spiegato che l’attrice è venuta a mancare a causa di complicazioni dovute dal diabete, confermando poi anche i rumor che abbiamo riportato poc’anzi.
Sicuramente una perdita tragica che ha sconvolto i fan di tutto il mondo e le persone che più le erano state vicine. Prima tra tutti Sarah Michelle Gellar, che ha voluto ricordare la sua sorellina televisiva con un insieme di foto e una breve ma incisiva descrizione:
“Michelle, ascoltami. Ascolta. Ti voglio bene. Te ne vorrò per sempre. La cosa più difficile da fare in questo mondo è vivere. Io sarò coraggiosa. Vivrò… Per te”.
Ricordiamo, inoltre, che Michelle Trachtenberg sembrava essere in fase di negoziazione per tornare nel reboot di Buffy l’ammazzavampiri. Possiamo aspettarci sicuramente un omaggio, una menzione oppure una dedica già nella prima puntata.