Firestorm in Legends of Tomorrow 3 finale: tutti i dettagli

Il sito Comicbook.com ha saputo in esclusiva che il personaggio di Jax tornerà nello show delle Leggende per il finale della terza stagione. Si tratta dell’episodio 3×18, la cui messa in onda è prevista in America per lunedì 9 aprile. Dalla settimana successiva, poi, tornerà in onda la serie Supegirl con la seconda parte della sua terza stagione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Per il momento non è chiaro quale ruolo avrà il personaggio interpretato da Franz Drameh o se addirittura rappresenterà un ritorno completo nella serie. Potrebbe trattarsi di un flashback o di un viaggio nel tempo, ma alcune teorie dei fan, unite agli eventi nella serie, fanno pensare ad un grande ritorno per sempre.

Jax, infatti, aveva sempre mostrato la volontà di restare a bordo della Waverider, nonostante il suo compagno Stein volesse dedicarsi alla famiglia. Più volte, a tal proposito, i due personaggi avevano cercato di dividersi per poter permettere a Jax di avere ancora dei poteri anche senza Stein. E forse è proprio l’arco narrativo di questa stagione di Legends of Tomorrow ad essere la chiave perché ciò accada.

Come il pubblico ha notato, la lotta contro Mallus ha portato le Leggende a scoprire che le armi per batterlo sono i Totem. Tra questi c’è anche quello del Fuoco e forse è proprio questo Totem che potrebbe permettergli di avere di nuovo i suoi poteri e tornare ad essere Firestorm anche come singolo.

Quello di Jax non è il solo ritorno per il finale di stagione…

IndietroAvanti