Due ritorni inaspettati nella terza stagione di RIVERDALE
Ritorni Riverdale: Joaquin DeSantos in prigione con Archie Proprio nel secondo episodio, quando Archie si avvicina ai Serpents in prigione alla…
Ritorni Riverdale: Joaquin DeSantos in prigione con Archie
Proprio nel secondo episodio, quando Archie si avvicina ai Serpents in prigione alla ricerca di un posto sicuro, a lui si avvicina nientemeno che Joaquin DeSantos, interpretato da Rob Raco, che suggerisce agli altri che non si tratta di uno di loro.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl ragazzo, che avevamo visto per l’ultima volta salutare Kevin Keller alla sua partenza da Riverdale è finito nel carcere minorile e ha proposto ad Archie di provare la sua lealtà uccidendo uno dei Ghoulies. Quando il ragazzo si è rifiutato, gli ha a sua volta rifiutato la protezione dei Serpenti, ma non ha esistato a intervenire quando i Ghoulies hanno minacciato il giovane.
Sembra che Joaquin sarà un personaggio importante nella permanenza di Archie nel carcere minorile, ma Rob Raco non è l’unico a tornare a Riverdale. Anche un altro volto noto si appresta a tornare.