Rita serie TV con Lena Headey uscita, cast, trama e streaming
Rita serie TV di cosa parla? Trama e anticipazioni Game Of Thrones potrà essere finito ma il cast che l’ha…
Contenuti
Rita serie TV di cosa parla? Trama e anticipazioni
Game Of Thrones potrà essere finito ma il cast che l’ha portato in scena per HBO, si è subito lanciato in tanti altri progetti sia per il cinema che per la TV. Dalla pellicola che ha visto protagonista Sophie Turner nel ruolo di Dark Phoenix alla nuova comedy di Maisie Williams, Two Weeks to Live. Oggi vi parliamo, invece, dell’ex interprete di Cersei Lannister: Lena Headey. Secondo quanto riportato da Deadline l’attrice prenderà sarà la star del nuovo pilot ordinato da Showtime, basato sulla serie danese di Christian Torpe. Di cosa parla lo show? Di seguito troverete tutte le anticipazioni disponibili circa trama, cast e uscita in streaming della serie TV Rita con Lena Headey.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl pilot durerà un’ora e decreterà il futuro della serie TV Rita, che, come già anticipato, andrà a rivisitare la storia del titolo danese del 2012 raccontata in quattro stagioni, tutte distribuite all’interno del catalogo Netflix. La serie TV con Lena Headey segue le vicende di Rita, un personaggio definito dal network come una professoressa determinata e non convenzionale che deve fare da genitore single e che si schiera spesso contro ogni tipo di autorità senza che nessun tipo di restrizione riesca a trattenerla.
Rita serie TV Trailer
Il trailer della serie TV Rita ancora non è stato pubblicato. Con molta probabilità un qualche teaser o anteprima video debutterà online in prossimità dell’uscita dei nuovi episodi.
Dopo avervi svelato i primi dettagli sulla trama, scopriamo insieme tutto ciò che c’è da sapere su data di uscita, cast e siti streaming dove trovare la serie TV Rita, con protagonista Lena Headey.
Rita serie TV quando esce? La data di uscita in Italia
Quando esce la serie TV Rita? Come per il trailer anche per saper sapere quale sarà la data di uscita in Italia, e nel resto del mondo, della serie TV con Lena Headey, dovremo aspettare. Possiamo, tuttavia fare delle ipotesi, basandoci sulle tempistiche di rilascio di altri titoli del network. Una delle più recenti serie di Showtime è City on a Hill, uscita il 7 giugno 2019. In origine lo show fu annunciato nel maggio del 2018, risultando dunque in una durata di realizzazione della serie di circa un anno. Ciò significa che la messa in onda della serie TV Rita potrebbe essere fissata per l’inizio dell’estate del 2020.
Queste, però, sono solo ipotesi e riguardano esclusivamente l’uscita americana della serie TV con Lena Headey. La distribuzione italiana non è infatti ancora stata assicurata ma confidiamo che qualche nostro network o piattaforma streaming come Netflix si interessi al titolo dato il coinvolgimento di un ex star di Game Of Thrones e le collaborazioni passate tra il nostro Paese e Showtime. Trattasi, infatti, dello stesso network che ci ha regalato show come Dexter e Homeland, di cui è in arrivo l’ultima stagione.
In attesa di scoprire la data di uscita e la trama ufficiale della serie TV Rita, scopriamo qualche dettaglio in più riguardo al coinvolgimento di Lena Headey nel cast e a quali siti in futuro potrebbero fornire lo streaming degli episodi.
Rita Cast, attori e personaggi della serie
Quali attori e personaggi saranno presenti all’interno del cast della serie TV Rita? L’unico nome fino ad ora annunciato per il pilot della serie di Showtime, è quello di Lena Headey nel ruolo di protagonista. L’attrice, come molti di voi sapranno, ha raggiunto la fama globale con il ruolo di Cersei Lannister in Game of Thrones. Dopo la serie evento di HBO, Lena Headey ha preso parte all’action thriller intitolato Gunpowder Milkshake insieme a Karen Gillan, volto di Nebula nei film Marvel e Amelia Pond in Doctor Who, per poi lanciarsi in un’altra serie, stavolta di Netflix, The Dark Crystal.
Chi saranno il resto degli attori e personaggi del cast della serie TV Rita? Se questa nuova serie TV dovesse seguire le orme dell’originale, ci aspettiamo di vedere personaggi come alcuni degli insegnanti colleghi di Rita e i figli di quest’ultima: Jeppe, Ricco e Molly nella versione danese.
Prima di scoprire dove trovare la serie TV Rita in streaming, approfondiamo il ruolo di Lena Headey nel cast e all’interno della trama dei nuovi episodi in uscita su Showtime.
Chi è nella serie TV Rita Lena Headey?
Dopo avervi rivelato tutto ciò che sappiamo circa la data di uscita, la trama e il cast della serie TV Rita, approfondiamo insieme il personaggio che andrà a interpretare Lena Headey. Chi è nella serie TV Rita Lena Headey? Come già anticipato nel paragrafo precedente, l’ex Cersei Lannister di Game Of Thrones, sarà Rita. A descriverci il personaggio è Jana Winograde, presidente della sezione Entertainment presso gli Showtime Networks. Ecco cos’ha dichiarato a proposito di Rita, secondo Deadline:
“Rita è un deliziosamente sovversivo personaggio che vi farà ridere e piangere mentre sfida costantemente l’ipocrisia che le sta attorno. Ovviamente non c’è neanche bisogno di dire che Lena Headey è una forza, la cui essenza è ideale per entrare nei panni di un ruolo principale così meravigliosamente dinamico.”
Rita serie TV streaming, dove vedere gli episodi?
Dove vedere la serie TV Rita con Lena Headey in streaming? Come già anticipato nei paragrafi precedenti la serie andrà in onda su Showtime e, viste le collaborazioni precedenti con emittenti e piattaforme italiane, c’è la speranza che prima o poi il titolo raggiunga il nostro Paese. Non appena avremo notizie ufficiali riguardo a dove trovare lo streaming della serie TV Rita, aggiorneremo l’articolo con tutte le informazioni necessarie.