Gaten Matarazzo: “Le riprese di Stranger Things ricominciano in autunno”

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’attore, rispetto al lavoro nella fortunata serie TV Netflix, ha fatto sapere come si è sentito in questo periodo di stop.

Girare un film o una serie mi fa stare lontano da casa a lungo, solitamente. A causa della Pandemia sono stato a casa un bel po’, a rilassarmi. Provo un po’ di ansia all’idea di tornare a lavoro, ma solo perché siamo stati via per molto tempo. Di solito giriamo ad Atlanta per sei, sette, otto mesi e dunque ci vuole un po’ di tempo, e ormai è più della metà dell’anno che sono via.

Gaten Matarazzo ha poi rivelato che tornerà sul set di Stranger Things da maggiorenne, in quanto l’8 settembre compirà 18 anni. A questo punto non avrà più limitazioni rispetto alle ore di lavoro giornaliere, previste dalle leggi sui minori. Proprio da ciò si evince che le riprese dello show riprenderanno non prima di settembre/ottobre. Ecco cosa ha detto l’attore.

Sono entusiasta di tornare a lavoro senza pensare agli impegni scolastici. Amo molto il mio lavoro, ma ho voluto assicurarmi che la scuola fosse per me una priorità. Ora che sono vicino ai 18 anni, le regole d’alternanza sono però finite e potrò dedicare tutta le mie energie e la mia attenzione a Stranger Things, perché potranno contare su di me senza limiti di tempo.

Ma le news non finiscono qui.

IndietroAvanti