Le riprese di Stranger Things slittano ancora: parla Gaten Matarazzo
Gaten Matarazzo parla di Stranger Things e anche delle riprese della serie TV Netflix che non ripartiranno a breve. Scopriamone…
Gaten Matarazzo parla di Stranger Things e anche delle riprese della serie TV Netflix che non ripartiranno a breve. Scopriamone di più
Il Coronavirus ha messo a dura prova le produzioni delle serie TV, tra cui Stranger Things, e ora Gaten Matarazzo parla delle riprese e di quando ricominceranno. Come sappiamo, tutto era stato interrotto nel mese di marzo, quando l’emergenza sanitaria è scoppiata in tutto il mondo come una bomba.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl distanziamento sociale e la necessità di ridurre al minimo i contagi, portano al divieto di assembramenti, cosa praticamente impossibile sui set delle serie TV e cinematografici.
Come vediamo nel video della partecipazione al GalaxyCon Live, le parole di Gaten Matarazzo non sono di certo incoraggianti rispetto al ritorno di Stranger Things con la quarta stagione, di cui vi avevamo dato qualche anticipazione nei mesi scorsi. Dalle sue parole si capisce chiaramente che Netflix riprenderà la produzione solo dopo l’estate.
Il lavoro è attualmente in pausa. Eravamo nel bel mezzo delle riprese della quarta stagione e poi siamo stati costretti a una pausa di due settimane, trasformatasi poi in uno stop di tre mesi. Sono molto ansioso di poter riprendere a lavorare.
Ma scopriamo cosa altro ha detto sulle riprese di Stranger Things Gaten Matarazzo, che nella serie TV interpreta Dustin Henderson.