Interrotte le riprese di Skam Italia 5? Due protagoniste positive al covid
Le riprese della quinta stagione di Skam Italia 5 sono state interrotte? Due protagoniste del teen drama sono risultate positive al covid
Anche Greta Ragusa positiva al covid
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaStop alle riprese di Skam Italia 5 anche per Greta Ragusa. Esattamente come la sua collega Ludovica Martino, anche l’interprete di Silvia ha annunciato via Instagram di essere risultata positiva al covid. La Ragusa ha risposto a una domanda dei fan che chiedevano news sul suo stato di salute attuale. “Pur essendo vaccinata il covid mi è preso molto male, però per il resto tutto ok“, ha rivelato l’attrice.
Auguriamo a entrambe le attrici una pronta guarigione e non vediamo l’ora di vederle presto all’opera. La quinta stagione di Skam Italia si preannuncia infatti ricca di diverse novità. Tra le new entry troveremo un volto già noto ai fan di Doc – nelle tue mani. Stiamo parlando di Alessandro Bandini, interprete di Dario Corolla nel medical drama, che ha pubblicato una foto dal set al fianco di Pietro Turano. Ci saranno poi due nuovi ingressi femminili ad arricchire il cast.
Il primo è quello di Nicole Rossi, che il pubblico televisivo ricorda sicuramente per le sue partecipazioni a Il collegio e a Pechino Express. La seconda novità è Lea Gavino, che vestirà i panni di Viola. C’è una piccola curiosità sul suo conto: Lea è la sorella di Damiano Gavino, che abbiamo recentemente visto nella fiction campione di ascolti Un professore (qui se volete recuperare la nostra intervista).
Le news non sono finite qui