Bridgerton 2: cosa sappiamo

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A rivelare qualche primo dettaglio sulla seconda stagione di Bridgerton è stato Jonathan Bailey, che ne assumerà il ruolo di protagonista. Da quanto trapelato, pare che i nuovi episodi seguiranno la trama del secondo libro della saga letteraria di Julia Quinn, intitolato The Viscount Who Loved Me.

Sono entusiasta di ottenere il centro del palcoscenico – ha rivelato l’attore – l’eccitazione nel vedere lo sviluppo del personaggio e di poterlo impersonare. La paura era probabilmente presente all’inizio della stagione 1. Siamo davvero una famiglia. Tutto di Anthony ha avuto un senso, per me, fin dall’inizio”.

Il dolore è davvero importante perché l’amore viene da un luogo di disperazione a volte. Può succedere. Non sempre, ma sento che un’esperienza molto comune tra i miei coetanei è pensare: ‘Questa non è la persona giusta per me. Non sono giusto’ – ha proseguito Jonathan Bailey – Anthony sta cercando di fare del suo meglio per fare bene con tutti, in particolare con il suo padre morto, che è una grande ombra e nuvola su tutta la famiglia, ma in particolare per lui“.

Le news sul mondo di Bridgerton non sono finite qui

IndietroAvanti