Phoebe Dynevor è pronta per le riprese di Bridgerton 2?

Le riprese della seconda stagione di Bridgerton potrebbero iniziare prima di quello che pensavamo. Ad insinuare il sospetto tra i tanti fan dello show in tutto il mondo ci ha pensato uno scatto che ritrae la protagonista Phoebe Dynevor. L’attrice è stata beccata da alcuni tabloid all’aeroporto di New York mentre prendeva un volo per tornare in Gran Bretagna. E cosa c’è nel Regno di sua Maestà la Regina Elisabetta? Il set di Bridgerton!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma a colpire particolarmente i fan dello show è un altro dettaglio che non è sfuggito. Nelle foto che vedete qui in alto infatti, la Dynevor ha i capelli tinti di rosso. Il suo colore naturale è biondo, mentre sono rossicci i capelli del suo alter ego Daphne. Secondo i seguaci questo è un’informazione cruciale che confermerebbe l’avvio delle riprese della seconda stagione di Bridgerton.

Sono trascorsi quasi due mesi dal debutto della serie, che in poche settimane ha macinato record su record. Attualmente è lo show Netflix più visto di sempre, con oltre 80 milioni di account raggiunti nei primi trenta giorni dalla sua uscita sul catalogo. Non ci sono tuttavia informazioni ufficiali su una riapertura del set da parte della piattaforma di streaming. La conferma del rinnovo della serie per una seconda stagione si è avuta solo qualche giorno fa.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Sono state invece rilasciate informazioni sulla presunta trama dei nuovi episodi, che dovrebbe seguire la vita amorosa di un altro personaggio: Anthony Bridgerton.

Ecco quello che sappiamo a riguardo

Avanti