Bridgerton 2: cosa accadrà?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Le riprese di Bridgerton 2 sono state bruscamente interrotte a causa del covid. Tuttavia in queste settimane sono apparse online le prime foto rubate dal set che ci ha confermato la presenza di una delle protagoniste assolute della prima annata. Parliamo ovviamente di Phoebe Dynevor, interprete di Daphne, che tornerà da sola nei nuovi episodi. Come ormai noto a tutti, la seconda annata di Bridgerton dovrà fare a meno del Duca di Hastings.

Regé-Jean Page non tornerà a vestire i panni di Simon neanche in vesti di guest star. Pare che la scelta sia stata presa dall’attore, che ha preferito abbandonare la serie per potersi dedicare completamente a nuovi progetti. Al centro della nuova annata troveremo invece Jonathan Bailey e il suo Anthony. Lo scapolo d’oro troverà l’amore al fianco di Kate Sharma, interpretata dalla new entry Simone Ashley.

C’è invece un assoluto riserbo per quanto riguarda la trama e le storyline delle nuove puntate. L’attesa sarà con molta probabilità ancora lunga perché ad oggi non c’è ancora una data ufficiale d’uscita del ciclo di episodi. C’è chi ritiene che la seconda stagione sarà disponibile nel periodo natalizio, chi sostiene che dovremmo attendere almeno i primi mesi del 2022. Restiamo però nel campo delle ipotesi, visto che Netflix non ha dato alcuna comunicazione in merito.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti