Le riprese di Bridgerton 2 sono iniziate? Una foto sembra confermarlo
Le riprese della seconda stagione di Bridgerton sono già iniziate? Una foto postata da un’attrice protagonista sembra confermarlo
Bridgerton 2: quando andrà in onda?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLe riprese della seconda stagione di Bridgerton non sono ancora ufficialmente iniziate. Nonostante la foto postata poche ore fa da Adjoa Andoh, non ci risulta che il set della serie abbia riaperto i battenti. Come noto, al centro dei nuovi episodi ci sarà Anthony. Il maggiore dei fratelli Bridgerton prenderà perciò la scena e le sue vicissitudini amorose. E’ già stata scelta anche l’attrice che vestirà i panni di Kate, la donna che ruberà il cuore al rampollo.
Stiamo parlando di Simone Ashley, volto che abbiamo già visto in Sex Education (altra serie di successo targata Netflix). Attualmente non si conoscono ulteriori dettagli né su trama né su una data di avvio dei ciak. Allo stesso modo, è ancora sconosciuto il periodo in cui i nuovi episodi saranno finalmente disponibili nel catalogo della piattaforma di streaming più famosa al mondo.
E’ molto probabile che il cast non ritornerà a lavoro prima dell’estate. Le riprese infatti saranno possibili quando la pandemia ancora in corso sia più sotto controllo. E’ davvero difficile immaginare Bridgerton senza le sue sfarzose feste di palazzo! Perciò in questi casi non resta che attendere comunicazioni ufficiali sia da parte della produzione che dagli attori. Ad oggi infatti ogni altra considerazione appare priva di fondamento.
Le news non sono finite qui