Al via la produzione di Bridgerton 2?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Le riprese di Bridgerton 2 sono ufficialmente iniziate? Questa volta potremmo esserci sul serio! Qualche settimana fa l’allarme era stato lanciato (senza volerlo) da Luke Newton. L’attore ed interprete di Colin aveva postato una foto in compagnia di Anthony e Benedict accompagnata dalla frase “I ragazzi sono tornati in città“. Dopo il boom che si era creato intorno a questo scatto, l’attore è stato costretto ad intervenire specificando che si trattava di una vecchia foto dal set.

Ora a provocare un nuovo caos mediatico ci ha pensato un’altra protagonista della serie, Adjoa Andoh. L’attrice, che nella serie Netflix interpreta il ruolo di Lady Danbury, qualche giorno fa ha rilasciato un’intervista in cui dichiarava che nella seconda stagione Simon e Daphne vivranno una storia simile a quella di Harry e Meghan. Ora la Andoh ha postato una foto in compagnia di altre due protagoniste e che ha dato nuovamente il via ad una serie infinita di voci.

In preparazione per la seconda stagione” scrive l’attrice in una foto che la ritrae in compagnia di Golda Rosheuvel e Ruth Gemmell, rispettivamente interpreti della Regina Charlotte e di Violet. Le riprese di Bridgerton 2 sono ufficialmente ricominciate? O anche in questo caso ci troviamo di fronte ad un throwback? Con molta probabilità, la seconda risposta è quella più vicina alla realtà.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Gli abiti indossati dalle attrici sono infatti già stati visti nel corso degli episodi della prima stagione di Bridgerton. Tuttavia, sebbene questa non sia una foto dal set scattata in questi giorni, sembra ormai certo che la produzione dei nuovi episodi sia ad una fase avanzata. Ma quand’è che il cast tornerà sul set?

Ecco cosa sappiamo

Avanti