Legends of Tomorrow: gli autori parlano del futuro di Rip e Amaya
Addio a Rip e Amaya: piccola speranza per Hunter Nonostante sembra che sia morto, Marc Guggenheim ha rivelato che, se…
Addio a Rip e Amaya: piccola speranza per Hunter
Nonostante sembra che sia morto, Marc Guggenheim ha rivelato che, se la storia lo consentirà, è probabile che anche Rip faccia un ritorno. Legends of Tomorrow, dopotutto, è uno show basato sul viaggiare nel tempo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAdoriamo Arthur, adoriamo Arthur nello show e penso che ad Arthur piaccia stare nello show. Perché è uno show fatto di viaggi nel tempo, e poiché non abbiamo mai visto un corpo, tutto è possibile. Penso che Arthur sia assolutamente disposto a tornare a recitare con noi se avremo un’idea interessante.
Tra l’altro il personaggio di Mallus, a cui adesso è collegato molto Rip, nonostante sia stato eliminato è stato l’input per la prossima stagione. Infatti è un legame con i cattivi che ci saranno nella quarta stagione, come annunciato da Constantine e come anticipato dal produttore Phil Klemmer al sito americano TVLine.
Mallus è una sorta di testimone dei cattivi che arriveranno nella quarta stagione. Fino a questo punto, abbiamo avuto a che fare con cattivi terreni e storici, e certamente ci siamo divertiti con tutto questo, ma quest’anno ci siamo dilettati nel mondo dell’occulto, attraverso Damien Darhk e le sue imprese. Ma sapete che Constantine sarà nello show come regular la prossima stagione, quindi vogliamo andare più a fondo, vogliamo che Mallus sia usato come la punta dell’iceberg. Non è umano, e vogliamo iniziare a giocare con l’idea che la Terra non sia sempre appartenuta alla nostra specie.
Non ci resta quindi che attendere ulteriori notizie a riguardo.
Rimani aggiornato con tutte le news sulla serie!