La presidente della ABC parla dei rinnovi di Once Upon A Time, Agents of SHIELD e Inhumans
La ABC sul rinnovo di Inhumans: “Ci aspettavamo di più” L’evento di quest’anno sembrava essere proprio Marvel’s Inhumans, la nuova serie…
La ABC sul rinnovo di Inhumans: “Ci aspettavamo di più”
L’evento di quest’anno sembrava essere proprio Marvel’s Inhumans, la nuova serie dei supereroi che ha presentato nuovi personaggi e si è legata in modo leggero alle vicende di Agents of SHIELD. Lo show aveva visto una grandissima anteprima in IMAX ma gli ascolti sono stati piuttosto deludenti.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaGli otto episodi dello show hanno visto un totale di 2.56 milioni di telespettatori e solo un 0.6% di rating deludendo le aspettative dell’emittente che aveva investito molto nella promozione della serie.
Non ha raggiunto il livello che avremmo voluto. Non abbiamo ancora preso alcuna decisione ufficiale ma dirò che i numeri sono molto poco eccitanti rispetto a quanto ci aspettavamo
Questo, naturalmente, si ripercuote anche sui futuri progetti dell’emittente riguardo al mondo Marvel.
Abbiamo sviluppato un paio di cose in questa stagione e non pensiamo che finiremo di andare avanti, stiamo decidendo con molta attenzione che cosa fare
Pare che il rinnovo di Inhumans potrebbe effettivamente non avvenire. Diverse invece, sembrano le cose per Agents of SHIELD.