Rinnovi e cancellazioni serie TV luglio 2020: da Lucifer a Ozark
Rinnovi e cancellazioni serie TV luglio 2020: da Lucifer a Ozark, le serie TV rinnovate e cancellate da network e…
Rinnovi e cancellazioni serie TV luglio 2020: da Lucifer a Ozark, le serie TV rinnovate e cancellate da network e piattaforme streaming
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPronti a scoprire qual è il resoconto dei rinnovi e delle cancellazioni delle serie TV aggiornato al mese di luglio 2020?
Tra i titoli più conosciuti ad aver ricevuto il via libera troviamo due delle più celebri serie di Netflix: Lucifer e Ozark, entrambe però rinnovate per un’ultima stagione. Dovremo, invece, dire addio allo spin-off di Riverdale, Katy Keene e al celebre Le Terrificanti Avventure di Sabrina di Netflix.
Di seguito, inoltre, troverete l’elenco, non solo delle serie TV rinnovate e cancellate aggiornato al mese di luglio 2020, ma anche dei titoli che presto vedremo in onda e che hanno più possibilità di tornare per nuove stagioni.
La situazione in casa ABC:
ABC ufficializza rinnovi e cancellazioni, decidendo di ordinare una seconda stagione di Stumptown.
La serie TV con protagonista la star di How I Met Your Mother e l’interprete dell’agente Maria Hill nel MCU, Cobie Smulders.
La settima e ultima stagione di Agents Of S.H.I.E.L.D. inizia la sua messa in onda, preparandosi al series finale.
La serie Marvel in origine si sarebbe dovuta finire con la quinta stagione ma ABC ha poi deciso di ordinare nuovi episodi.