Rinnovi e cancellazioni serie TV ottobre 2020: da Billions a Stumptown
Rinnovi e cancellazioni serie TV ottobre 2020: da Billions a Stumptown, l’elenco aggiornato delle serie TV rinnovate e cancellate Pronti…
Rinnovi e cancellazioni serie TV ottobre 2020: da Billions a Stumptown, l’elenco aggiornato delle serie TV rinnovate e cancellate
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPronti a scoprire qual è il resoconto dei rinnovi e delle cancellazioni delle serie TV aggiornato al mese di ottobre 2020?
Tra le serie TV cancellate nell’ultimo mese ricordiamo Stumptown di ABC e la decisione di The CW di fare della stagione in uscita di Supergirl l’ultima dello show. Ad aver ricevuto il via libera per la produzione di nuovi episodi sono state invece Billions di Showtime e la nuova Raised By Wolves di HBO.
Di seguito, inoltre, troverete l’elenco, non solo delle serie TV rinnovate e cancellate aggiornato al mese di ottobre 2020, ma anche dei titoli che presto vedremo in onda e che hanno più possibilità di tornare per nuove stagioni.
ABC cancella Stumptown:
ABC torna sui suoi passi circa il rinnovo della serie TV con protagonista la star di How I Met Your Mother e l’interprete dell’agente Maria Hill nel MCU, Cobie Smulders.
Dopo aver dato il via libera per una seconda stagione di Stumptown, il network decide di cancellarla.
La settima e ultima stagione di Agents Of S.H.I.E.L.D. ha concluso la sua messa in onda nell’agosto del 2020.