Rinnovi e cancellazioni serie TV febbraio 2021: da Riverdale a The Bold Type
Rinnovi e cancellazioni serie TV febbraio 2021: da The Bold Type a Bridgerton, l’elenco aggiornato delle serie TV rinnovate e cancellate
HBO cancella High Maintenance:
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaEcco la situazione aggiornata al mese di febbraio 2021 per quanto riguarda i rinnovi e le cancellazioni delle serie TV di HBO.
HBO rinnova per una seconda stagione gli acclamati Raised By Wolves e Gangs Of London.
Il network americano rinnova Perry Mason, con protagonisti Matthew Rhys e Tatiana Maslany, per una seconda stagione.
Poco dopo il debutto dell’attesissima terza stagione di Westworld su HBO, il network rinnova la serie per un quarto capitolo.
Rinnovi e cancellazioni serie TV febbraio 2021 per HBO:
La nuova serie TV di HBO Max, con protagonista la celebre Kaley Cuoco, The Flight Attendant è stata rinnovata per una seconda stagione nel dicembre 2020, insieme a Industry.
HBO, in collaborazione con il network italiano dove va in onda la serie TV, la Rai, ha rinnovato il celebre titolo L’Amica Geniale per una terza stagione.
Lo scorso gennaio, inoltre, è andata in onda anche la terza stagione di True Detective e ora si aspettano notizie per la quarta.
Per Room 104, invece, è ancora troppo presto per decidere del futuro della serie.
HBO:
Nel dicembre 2020 scopriamo che His Dark Materials tornerà per una terza stagione ma quest’ultima sarà l’ultima, così da potersi concludere in corrispondenza della fine del terzo romanzo della saga da cui è tratta.
La seconda stagione di Big Little Lies va in onda su HBO il 9 giugno 2019. Inizialmente la serie è era stata pensata come una miniserie, senza dunque un futuro dopo il finale.
Il successo di quest’ultimo ha però fatto cambiare idea agli autori ed è stato così realizzato un secondo capitolo che ha visto la partecipazione di niente di meno che Meryl Streep. Rimaniamo in attesa al momento di notizie circa la terza stagione.
Il successo della nuova serie di Zendaya, Euphoria, ha convinto inoltre HBO a rinnovare tempestivamente lo show per una seconda stagione.