Marlene King e Sasha Pieterse conservano una copia a testa del top giallo: ecco tutti i dettagli per acquistarlo

In una vecchia intervista, la Pieterse confessò di aver sottratto un solo oggetto di scena dopo l’addio a Pretty Little Liars, e che questo fosse proprio il celebre top giallo indossato sin dal primissimo episodio. Quel top a frange fu acquistato dai costumisti sul sito di Aritzia, e si trattava del modello Talula Tiered Ruffle Tank Top.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Fino al 2015 circa il marchio aveva continuato a produrre il top. Successivamente fu ritirato dal commercio e per questo sempre più difficile da trovare. Certuni dei modelli, venduti online sui principali siti di e-commerce, hanno raggiunto cifre record prima di scomparire definitivamente.

https://coolspotters.com/files/photos/1181099/talula-by-aritzia-tiered-ruffle-tank-top-profile.jpg?1396227794

Il top giallo di Alison fu indossato dalla Pieterse dal primo episodio fino all’ultimo della quarta stagione. Oltre a lei, lo hanno indossato le controfigure, Vanessa Ray nel ruolo di Cece Drake e la figurante che ha impersonato il personaggio di Bethany Young.

Dopo la messa in onda di Pretty Little Liars, quell’indumento divenne uno degli attributi stessi della serie, assumendo un valore iconico. Per questi motivi, non poteva certo mancare né in casa di Sasha Pieterse, né tra le pareti dell’ufficio di Marlene per ispirarla per sempre.

IndietroAvanti