Andrew Lincoln confessa alla Walker Stalker il suo difetto peggiore di quando recita in The Walking Dead nei panni di Rick.

L’attore di The Walking Dead oggi quarantatreenne ha confessato a cuore aperto che il suo più oscuro e peggior difetto di quando si trovi sul set è che, soprattutto durante le scene che lo constringano ad una maggiore concitazione, gli capita letteralmente di… sputacchiare al proprio interlocutore. Questa controindicazione del recitare accanto ad un ottimo attore come Lincoln non è facile da notare per gli spettatori della serie tratta dai fumetti di Robert Kirkman, ma ci sono comunque state negli anni alcune sequenze nelle quali, ripreso in controluce, la macchina da presa ha potuto immortalare bizzarro vizio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

https://www.youtube.com/watch?v=qN1UknHJ7vM

Generato insomma un certo clamore nella sala del panel al quale partecipava accanto “a suo figlio” Carl (Chandler Riggs), per stemperare l’imbarazzo è venuto subito in mente l’episodio di Friends in cui Joey si trovava a recitare con un collega che aveva lo stesso difetto di Lincoln!

IndietroAvanti