Richard Harris (Silente) era convinto che la fenice Fanny fosse vera: la rivelazione
Chris Columbus, regista dei primi due film di Harry Potter, ha raccontato che Richard Harris era convinto che la fenice Fanny fosse vera
L’assenza di Michael Gambon e Maggie Smith
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa reunion di Harry Potter è stato un enorme successo. Gli svariati fan della saga in tutto il mondo hanno sicuramente apprezzato l’esperimento nostalgico di HBO Max, ma c’è un ma. In molti sui social si sono lamentati dell’assenza di Michael Gambon e Maggie Smith alla reunion, rispettivamente interpreti di Albus Silente e della Professoressa Minerva McGranitt. L’assenza del primo potrebbe però essere legata a dei motivi di salute.
Nel 2015 infatti l’attore rivelò pubblicamente di dover rinunciare ai suoi spettacoli teatrali a causa della perdita della memoria. Questo potrebbe essere perciò il motivo dell’assenza di Gambon all’evento. La non presenza della Smith potrebbe essere legata alla pandemia in corso. L’evento speciale è stato infatti registrato al termine del 2021, quando i casi da infezione covid in tutto il mondo stavano iniziando a crescere.
Con molta probabilità l’amata attrice ha preferito preservare la sua incolumità e rinunciare all’evento. Assente anche JK Rowling, scrittrice e creatrice del fantastico mondo di Harry Potter. A quanto pare l’autrice, secondo quanto riportato da EW, è stata invitata a partecipare ma ha preferito rifiutare.
Le news non sono finite qui