Richard Gere diventa padre per la terza volta a 70 anni
Richard Gere è diventato padre per la terza volta a 70 anni. La moglie Alejandra Silva ha dato alla luce…
Richard Gere è diventato padre per la terza volta a 70 anni. La moglie Alejandra Silva ha dato alla luce il loro secondo figlio
L’attore Richard Gere è diventato padre per la terza volta a 70 anni. La moglie Alejandra Silva, che ha 37 anni, ha dato alla luce il secondo figlio della coppia. A riportare la notizia è Hola!.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel febbraio del 2019 la famiglia aveva accolto un altro bambino, Alexander Gere. La notizia della seconda gravidanza circolava da un po’ e non era mai stata smentita o confermata. A quanto pare però la cicogna ha bussato nuovamente alla loro porta, a soli 14 mesi di distanza.
Ma i due piccoli di casa non sono gli unici figli di Richard Gere, già padre di Homer James Jigme, che ora ha 19 anni, figlio della ex moglie Carey Lowell. Dal canto suo, pure Alejandra Silva è madre di un altro bambino, Albert, avuto dall’ex marito Govind Friedland.
Il nuovo arrivato in casa di Richard Gere, super padre a 70 anni, sarà perciò in buona compagnia. Ma scopriamo qualcosa di più su questa coppia.